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Domiciliazione Fiscale

Il servizio di domiciliazione fiscale e legale, sede legale società o ditta, è rivolto ad Aziende già costituite e consente di utilizzare il nostro indirizzo civico per eleggere la sede fiscale e legale della propria Azienda o della propria Ditta, comunicando la variazione dell’indirizzo agli uffici competenti quali Ufficio Iva e Camera di Commercio.

Potranno essere ricevuti tutti i documenti commerciali, legali e fiscali eviterete così di ricevere posta e plichi presso il Vostro ufficio e la Vostra abitazione, garantendovi riservatezza e professionalità da parte del nostro personale.

Il nostro centro servizi conserverà i libri contabili e la documentazione fiscale e accetterà tutta la posta indirizzata alla Sede Legale della vostra Società che perverrà da organi istituzionali, legali e terzi aventi diritto a scrivere alla sede legale della vostra Società (incluse raccomandate con ricevuta di ritorno) e il personale addetto la archivierà a Vostra disposizione in apposito armadietto.

Il nostro centro servizi consegnerà la posta ricevuta nelle mani del Rappresentante Legale della vostra Società o a persona da egli delegata, oppure la posta ricevuta potrà essere reinoltrata ad altro indirizzo civico a mezzo corriere espresso (con addebito del costo) o Poste Italiane.

E’ possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico.

Descrizione del servizio
La domiciliazione fiscale è un pacchetto di servizi che include:

– Utilizzo del nostro indirizzo per la domiciliazione societaria postale, legale e commerciale

– Utilizzo del nostro indirizzo su tutta la vostra documentazione ufficiale: carta intestata, biglietti da visita, sito internet, materiale pubblicitario, etc.

– Ricezione posta ordinaria e straordinaria, commerciale, legale e fiscale: lettere, plichi, raccomandate, telegrammi, corrieri espressi, etc.

– Visibilità tramite targa Azienda sul nostro portone d’ingresso

– Invio della posta ricevuta ad un altro indirizzo tramite corriere

– Conservazione della documentazione aziendale, sia contabile che fiscale, in apposita scaffalatura

– Armadietto dedicato alla Vostra documentazione aziendale

– Accesso al centro negli orari di apertura

Durata contrattuale: annuale, rinnovo tacito.

Pagamento: anticipato all’ordine.

Deposito cauzionale: Tre mensilità tariffa servizio.

Costi aggiuntivi: E’ previsto un costo supplementare (mensili, con pagamento annuale anticipato) per ogni contenitore/doxier contenente la documentazione aziendale, sia contabile che fiscale.

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